Delirio agli Oscar 2017: qui il video con il momento esatto in cui i produttori di "La La Land" si rendono conto di aver perso contro "Moonlight"
Cose mistiche che entreranno nella storia della televisione: siamo alla conclusione degli Oscar 2017, Warren Beatty e Faye Dunaway sono sul palco per presentare la categoria Miglior Film, e consegnano la statuetta a La La Land. Tutto pare nella norma, i produttori salgono per ringraziare felicissimi, ma ecco arrivare improvvisamente il colpo di scena: c'è stato un grande errore (e in particolare, uno scambio di buste), dato che il vero vincitore è Moonlight!!!
Damien Chazelle e soci sono shockati, la gente di Moonlight anche, e nel giro di poco, la gente sul palco viene sostituita dai veri trionfatori. Insomma, v'immaginate come possano essersi poi sentiti quelli di La La Land? Pare una cosa assolutamente allucinante che errori di questo genere capitino durante un evento così importante come gli Oscar, in cui tutto, fino al minimo dettaglio, è teoricamente controllato più e più volte.
Qui il momento del delirio:
Tag:
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box