Indie Rights ha pubblicato il trailer ufficiale di un piccolissimo film indipendente intitolato Finding Ophelia, realizzato interamente dal regista Stephen Rutterford
"A volte trovare la ragazza dei tuoi sogni può essere un incubo…" è la frase lancio di Finding Ophelia "Alla ricerca di Ofelia". Indie Rights ha pubblicato il trailer ufficiale del piccolissimo film indipendente, realizzato interamente dal regista Stephen Rutterford.
"Vivi un nuovo incubo donchisciottesco quando l'horror-mystery dello sceneggiatore / regista Stephen Rutterford Alla ricerca di Ofelia sarà presentato in digitale questo giugno." Altra frase di lancio della produzione... Jimmy Levar interpreta William Edgar, un dirigente pubblicitario di New York che vive in una strana realtà onirica. La sua ossessione per una donna misteriosa conduce lungo un bizzarro percorso pieno di segni e meraviglie. Questo vede anche nel cast Christina Chu nei panni di Ofelia, con Alexandra Lyon, JJ Crowne, Gabriella Whiting e Makinley Patterson.
Ecco sinossi + trailer ufficiale + poster di Finding Ophelia di Stephen Rutterford:
Sinossi
Il dirigente pubblicitario di New York William Edgar (Jimmy Levar) è ipnotizzato da una serie di sogni ipnotici che confondono i confini tra fantasia e realtà. La sua vita è sconvolta quando è costretto a scegliere tra la sua carriera, le sue relazioni e la sua ossessione romantica per una donna misteriosa (Christina Chu). Facendo tutto il necessario per trovarla, conduce lungo un bizzarro e oscuro sentiero di segni e meraviglie, William scopre presto che trovare la ragazza dei tuoi sogni può essere un incubo. Alla ricerca di Ophelia è scritto, diretto e prodotto dal regista Stephen Rutterford , che ha debuttato alla regia dopo alcuni cortometraggi precedenti. È stato presentato in anteprima al NYC International Film Festival all'inizio di quest'anno. Indie Rights farà il suo debutto con Finding Ophelia di Rutterforddirect-to-VOD a partire dal 23 giugno di questa estate. Chi è interessato?
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box