Il corso di Regia Cinematografica per l'anno 2014/2015 prenderà il via a novembre e durerà 300 ore. Road To Pictures Film garantisce grandi esperti e professionisti nel ruolo di docenti, per materie come regia, montaggio, sceneggiatura e produzione
Sono ufficialmente aperte le iscrizioni per il Corso di Regia Cinematografica per l'anno 2014/2015. Il corso, promosso da Road To Pictures Film, si distribuirà su 300 ore. Le lezioni inizieranno nel mese di novembre 2014 e il numero massimo di partecipanti è di 15 allievi. Gli studenti avranno modo di studiare e approfondire queste importanti tematiche ciematografiche e materie: Regia cinematografica, Sceneggiatura, Direzione della Fotografia, Ripresa Digitale, Montaggio, Suono, Organizzazione della Produzione, Scenografia, Costumi, Musica per film, Diritto d’autore.
A coordinare le lezioni ci saranno numerosi rispettati professionisti del panorama cinematografico italiano: Claudio Giovannesi (Regia), Heidrun Schleef (Sceneggiatura), Maurizio Calvesi (Direzione della Fotografia), Guido Michelotti (Ripresa Digitale), Marco Spoletini (Montaggio), Angelo Bonanni (Suono), Giuseppe Di Gangi (Organizzazione della Produzione), Paki Meduri (Scenografia), Maria Cristina La Parola (Costumi) e Teho Teardo (Musica per film).
E’ previsto uno Special Event della durata di un giorno con Francesco Bruni, sceneggiatore e regista di punta del cinema italiano (David di Donatello come Miglior Regista Esordiente per Scialla!, Miglior Sceneggiatura per Il Capitale Umano e La Prima Cosa Bella). L’evento è riservato ai soli allievi iscritti al corso di Regia Cinematografica dell'anno 2014|2015.
Per informazioni, chiarimenti e costi sono disponibili bando e scheda di iscrizione a roadtopicturesfilm@gmail.com.
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box