Complice il grandissimo successo del gioco per telefonini Pokemon Go (che secondo alcuni sta trasformando le persone in orde di zombi alla "Walking Dead"), le mitiche creaturine si preparano adesso a sbarcare sul grande schermo con un live action
Probabilmente a questo punto avrete tutti sentito parlare del nuovo gioco per telefonini che sta facendo impazzire il mondo, ovvero Pokemon Go, che secondo alcuni, sta trasformando le persone in fattispecie di orde zombi alla Walking Dead, e non sono poche le notizie, uscite in questi giorni, di gente che si è seriamente fatta male per strada in quanto distrattissima dall'app.
Il delirio è globale, e ad accorgersene, chiaramente, è anche Hollywood: l'ultimo aggiornamento, infatti, è che la Legendary Pictures si è acchiappata i diritti per girare una trasposizione live action delle mitiche creaturine. La produzione è prevista per l'inizio del 2017, e per il momento poco o nulla si sa della trama, se non che la storia ruoterà attorno al Detective Pikachu, nuovo personaggio dell'universo dei Pokemon.
Insomma, un'operazione assolutamente rischiosa, ma che potrebbe essere un'assoluta fonte di guadagno per la major, soprattutto se la Pokemon Go Mania andasse in salita nel corso dei prossimi mesi. La distribuzione del film, poi, sarà decisamente massiccia, considerando che da qualche mese, la Legendary Pictures è diventata una divisione del colosso cinese Dalian Wanda Group, e sappiamo già bene quanto quello dell'Impero Celeste sia il botteghino più proficuo dell'attuale panorama internazionale.
La domanda, chiaramente, sorge spontanea: chi potrebbe dirigere l'operazione? Si opterà per un regista mestierante che si limiterà a eseguire la volontà commerciale dei produttori, oppure si prenderà a bordo un autore capace di dare una rilettura più personale al progetto? Per saperlo con certezza, non ci rimane che attendere ulteriori aggiornamenti!
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box