La Sony si esalta per il trailer di "Pixels", visto ben 34,3 milioni di volte in tutto il mondo nelle sue prime 24 ore online. Diretto da Chris Columbus, il film vedrà un Adam Sandler ex campione di videogiochi e ora salvatore del pianeta
Record per il trailer di Pixels, nuovo film di Chris Columbus con Adam Sandler. Secondo la Sony Pictures Entertainment, il filmato promozionale sarebbe stato visto ben 34,3 milioni di volte in tutto il mondo nel corso delle sue prime 24 ore online. Praticamente oltre 10 milioni in più rispetto The Amazing Spider-Man 2. Qui troviamo Sandler nel ruolo di un ex campione di videogiochi, a cui spetta il compito di salvare la terra da un' invasione di minacciose creature uscite direttamente dal mondo virtuale, come ad esempio Pac-Man e Donkey Kong. Il fido compagno Kevin James, già con Sandler in Un weekend da bamboccioni e Io vi dichiaro marito e... marito interpreta invece il presidente degli Stati Uniti, mentre il resto del cast comprende Peter Dinklage (noto soprattutto al pubblico televisivo, che lo conosce sicuramente nei panni di Tyrion Lannister, uno dei personaggi più amati di Game of Thrones – Il trono di spade), Sean Bean (già Boromir ne Il signore degli anelli e anch'egli in Game of Thrones) e Michelle Monaghan (Source code, Gone baby gone).
Interessantissimo il trailer in questione, con l'attacco di alcuni tra i più celebri personaggi dei videogame dal sapore vintage; una cosa, questa, che esalterà sicuramente i nerd, come già con Ralph Spaccatutto della Disney. Consideriamo poi che Columbus è praticamente una garanzia commerciale per quanto riguarda i film per famiglie, e pensiamo a titoli come Harry Potter e La pietra filosofale, Mrs. Doubtfire – Mammo per sempre e i due Mamma, ho perso l'aereo.
Attualmente alle ultime fasi di post-produzione, Pixels uscirà nelle sale italiane il 30 Luglio, in una guerra fra blockbuster estivi che lo vedrà contro Terminator Genysis, Pan 3D, Inside Out e soprattutto Jurassic World.
[Leggi anche: Adam Sandler è l'attore più (sovra)pagato del 2014 per la rivista Forbes]
L'ultima volta che abbiamo visto Adam Sandler nelle nostre sale era per la divertente commedia romantica Insieme per forza, in cui condivideva la scena con Drew Barrymore. Da allora ha già realizzato altre due pellicole, ma tuttora inedite in Italia: Men, Women & Children, dramma esistenziale di Jason Reitman con Jennifer Garner, Rosemarie DeWitt e Ansel Elgort, e The Cobbler, nuova commedia di Thomas McCarthy, in cui il comico interagisce con un mostro sacro della recitazione come Dustin Hoffman.
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box