Michael Biehn (aka Hicks in "Aliens" di James Cameron) non ha il minimo dubbio: la Fox darà il semaforo verde ad "Alien 5" di Neill Blomkamp
Un momento particolarmente fibrillante per i tanti fan di Alien là fuori. Ridley Scott ha appena finito di girare Alien: Covenant, sequel di Prometheus che promette d'indagare ulteriormente sulle origini delle famigerate creature spaziali; e prossimamente, potrebbe poi toccare ad Alien 5, progetto che il Neill Blomkamp di District 9 sta preparando ormai da un pezzo.
Ci sono ancora diversi dubbi riguardo un suo possibile accantonamento da parte della Fox, ma a tenere alta la fiducia è niente di meno che uno dei volti storici della saga aka Michael Biehn, che abbiamo visto nei panni di Hicks in Aliens di James Cameron. Ha raccontato l'attore durante una recente intervista: “Credo che sarebbe molto imbarazzante se la Fox non desse a Sigourney Weaver il film che vorrebbe veramente fare. Non so quando uscirà, ma so che succederà e che ci sarò anch'io nel film. E ci sarà anche una nuova Newt... avrà circa 26 o 27 anni e per me somiglia molto a Jennifer Lawrence”.
Insomma, non solo il nostro sembra davvero convintissimo dei piani di Blomkamp, ma ci ha addirittura regalato un paio di anticipazioni niente affatto male! In verità, pensiamo che la Fox stia semplicemente aspettando di vedere quanto Covenant incasserà nelle sale internazionali: dovesse essere un flop (cosa improbabile, ma non si sa mai), è chiaro che diventerebbe difficile approvare Alien 5; se invece tutto dovesse andare per il verso giusto, allora di certo la major non perderà l'occasione di proseguire le avventure di Ellen Ripley sul grande schermo.
[Leggi anche: Tutta la saga di "Alien" raccontata (ironicamente) in un video di 2 minuti e mezzo]
In ogni caso, noi teniamo gli occhi e le orecchie aperte per eventuali novità: rimanete sintonizzati su queste pagine!
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box