Sean Penn ancora innamorato, questa volta per la splendida Leila George, di 32 anni più giovane di lui
Chi è questa Leila George che ha fatto innamorare (di nuovo) Sean Penn? La giovane bionda di appena 24 anni è la figlia di Greta Scacchi, australiana ma con chiare origini italiane. Normale che nel mondo dello spettacolo spesso ci si incontri, frequentando un ambiente abbastanza ristretto.
Dopo l'altra biondissima Charlize Theron, con cui è stato per due anni, Sean Penn forse vuole consolarsi, visto che la separazione dall'ex compagna si dice non sia proprio dipesa da lui...
Intanto il gossip non fa che infiammare le malelingue che si ostinano a considerare la differenza d'età fra i due una barriera pressoché insormontabile.
Il papà di Leila è niente di meno che Vincent D'Onofrio (57 anni) ed ha per l'appunto più o meno la stessa età di Penn, che per la precisione ne ha 56. Ma non vogliamo contare la differenza di mesi fra i due...
Leila George, che per ora sarà alle prese con il suo bacio alle Hawai a Penn che ha fatto il giro del mondo avendolo postato su twitter, vuole darsi da fare nel mondo del cinema. Di recente la collaborazione con James Franco l'ha portata al film The Long Home. Il film è attualmente in post-produzione. Prima di questo è stata attrice in tv in Mother, May I Sleep with Danger?.
Ricordiamo che Penn ha due figli, Dylan e Hopper. Non pensiamo che Penn voglia far soffrire la giovane, ma impegnarsi in una lunga relazione sarà certo difficile per tutti e due.
Tag:
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box