I fan della celebre saga di "Assassiin's Creed" attendono con impazienza notizie ufficiali sul prossimo titolo e, per la prima volta, il boss di Ubisoft si è espresso in merito. Ecco tutti i dettagli
Nel corso di una conferenza finanziaria per analizzare l'andamento della Compagnia, il CEO di Ubisoft ha elogiato il prossimo capitolo della saga, attualmente in sviluppo e non ancora ufficialmente annunciato, facendo queste dichiarazioni:
"Al momento non possiamo dire molto sul prossimo titolo perché ci stiamo lavorano e lo immetteremo sul mercato solamente quando sarà pronto al 100%. Posso assicurarvi, però, che si tratta di un gran gioco che lo sviluppo sta procedendo molto bene".
Vi ricordiamo che Ubisoft, dopo un'attenta analisi degli anni passati, ha deciso di evitare l'uscita annuale di Assassin's Creed e di rimandare il prossimo capitolo a data da destinarsi, lasciando spazio alla grossa IP di quest'anno ovvero Watch Dogs 2. Vedremo dunque, con il passare del tempo, se questa scelta si sia rivelata sagace o meno.
Nel frattempo tutti i fan della celebre saga potranno gustarsi l'attesissimo adattamento cinematografico in arrivo nelle sale italiane a gennaio, con protagonisti Michael Fassbender nei panni di Callum Lynch e la splendida Marion Cotillard.
Tag:
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box