In occasione della tredicesima edizione del "Dubai International Film Festival", Samuel L. Jackson riceverà l'ambito premio alla carriera. Ecco tutti i dettagli
Al Dubai International Film Festival il celebre attore Samuel L. Jackson riceverà il meritato premio alla carriera durante la cerimonia di apertura, prevista per il 7 dicembre. I fan e gli addetti ai lavori potranno, inoltre, assistere ad un evento imperdibile chiamato In Conversation e previsto per il 9 dicembre: in sostanza si tratta di una sessione di Q&A attraverso cui si potranno fare domande all'attore e conoscere tutto, ma proprio tutto, della sua carriera stellare.
I biglietti sono da oggi disponibili sul sito ufficiale del festival che, ricordiamo, celebrerà la sua tredicesima edizione. Ecco le dichiarazioni dell'organizzatore, Abdulhamid Juma: "Samuel Jackson è semplicemente un'icona dell'industria cinmetaografica e siamo estremamente orgogliosi di averlo nostro ospite, per la prima volta, al DIFF. Il premio alla carriera è il giusto riconoscimento per la sua attività unica e delle abilità stroardinarie. Siamo inoltre contenti di introdurlo nel nostro gruppo e permettere a tutti di conoscerlo meglio attraverso un evento pubblico che si preannuncia davvero speciale".
Ecco come ha commentato l'attore in merito: "Per me è un immenso onore ricevere questo premio alla carriera e fare il mio debutto al Dubai International Film Festival. Sarà fantastico essere inseriti all'interno della comunità cinematografica degli Emirati Arabi, e non vedo l'ora di incontrare questi registi fantastici e fare nuove amicizie".
Ricevendo questo premio, Samuel Jackson entra a far parte di un gruppo elitario che comprende attori, produttori e registi del calibro di Omar Sharif, Catherine Deneuve, Faten Hamamah, Adel Imam, Jameel Rateb, Sabah, Morgan Freeman, Sean Penn, Shah Rukh Khan, Daoud Abdel Sayed, Youssef Chahine, Rachid Bouchareb, Martin Sheen, Nabil El-Maleh, Oliver Stone, Danny Glover, Terry Gilliam, Yash Chopra, Subhash Ghai, Mahmoud Abdel Aziz e Sami Bouajila.
Il Dubai International Film Festival vedrà numerose pellicole proiettate, nell'arco di otto giorni, nelle principali sale degli Emirati Araibi: Madinat Jumeirah Arena, Madinat Theatre, Souk Madinat Jumeirah e VOX Cinemas.
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box