Ritratto di Simona Carradori
Autore Simona Carradori :: 28 Novembre 2016

Continua l'attrito tra Lindsay Lohan e la città di Kettering, che dopo i criticati Tweet riguardanti la Brexit, prosegue con la "rottura" di una promessa fatta dall'attrice per scusarsi delle dure parole

Lindsay Lohan

L’attrice di Mean Girls ed Herbie – il super maggiolino sta avendo rapporti difficili con la città di Kettering. L’attrito tra Lindsay e la cittadina inglese ha avuto i suoi inizi già nel periodo della votazione sulla Brexit, ovvero quando i cittadini della Gran Bretagna hanno potuto decidere se rimanere parte dell’Unione Europea o lasciarla.

Proprio nei giorni delle votazioni, la star è stata molto attiva e vocale su Twitter riguardo la votazione britannica, commentando con uno: “scusa, ma #KETTERING dove sei?”, riferendosi al fatto che la città avesse ben il 61% dei residenti pronti a votare per l’uscita dall’UE.

Per ridurre la tensione venutasi a creare con quest’incidente la Lohan promise di essere a Kettering nel periodo natalizio, per attivare l’illuminazione delle decorazioni e dare inizio alle festività. L’accordo con la cittadina però sembra essere venuto meno. L’attrice ha infatti postato un video di scuse in cui dichiara “volevo davvero riuscire ad esserci ma per i molti impegni non ho potuto”. 

Ecco il filmato:

Tag: 

Categorie generali: 

Altri articoli che possono interessarti

Facebook Comments Box

Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista