Dopo Brad e Angelina è la coppia formata da Naomi Watts e Liev Schreiber a scoppiare, dopo ben 11 anni di relazione. I due hanno recentemente presentato "The Bleeder", il loro ultimo film insieme in cui interpretano - ironicamente - marito e moglie
Neanche a farlo apposta, subito dopo il discusso divorzio di Brad Pitt e Angelina Jolie, un'altra delle coppie più longeve di Hollywood arriva al capolinea. Dopo averli visti sorridenti sia al Festival del Cinema di Venezia che al Toronto Film Festival, Naomi Watts e Liev Schreiber hanno annunciato - in un comunicato all'Hollywood Reporter - la loro separazione dopo ben 11 anni insieme.
"Negli ultimi mesi siamo arrivati alla conclusione che il modo migliore per andare avanti come famiglia è quello di separarci come coppia. Ed è con grande amore, rispetto e amicizia che non vediamo l'ora di educare i nostri figli ed esplorare questa nuova fase del nostro rapporto. Apprezziamo la vostra curiosità e il vostro supporto ma vi chiediamo anche di pensare ai nostri figli e rispettare il loro diritto alla privacy".
[Leggi anche: Recensione di The Bleeder | La vera storia di Chuck Wepner]
I due non si erano mai sposati, ma la loro relazione - dalla quale hanno avuto anche due figli, Alexander "Sasha" e Samuel - andava avanti dal 2005.
Recentemente hanno presentato al Toronto Film Festival il loro ultimo film insieme, The Bleeder, in cui Schreiber interpreta Chuck Wepner - il pugile che servì da ispirazione per Stallone nella scrittura del primo Rocky - affiancato dalla Watts che - ironicamente - recita il ruolo di sua moglie.
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box