Ritratto di Redazione
Autore Redazione :: 30 Maggio 2022

Pochi giorni dalla morte di Ray Liotta, avvenuta il 26 maggio, non è poi così pacifica come sembra... Quasi il 100% dell'informazione mainstream riporta la causa naturale. Da Santo Domingo arriva un dubbio. TMZ diffonde foto dell'attore del 22 maggio

Ray Liotta con una fan

Pochi giorni dalla morte di Ray Liotta, avvenuta il 26 maggio, non è poi così pacifica come sembra... Quasi il 100% dell'informazione mainstream riporta la causa naturale. Da Santo Domingo arriva qualche dubbio. TMZ riprende le ultime ore dell'attore, mostrando una foto esclusiva.

Ecco il titolo ed estratto dell'articolo:
Sorridente e vibrante ...SELFIE CON FAN GIORNI PRIMA DELLA MORTE
Ray Liotta era educato e cortese come sempre quando ha posato con un fan nella Repubblica Dominicana pochi giorni prima di morire - ma soprattutto ... sembrava in salute.

TMZ ha ottenuto una foto di Ray domenica 22 maggio - solo 4 giorni prima che morisse improvvisamente nella nazione insulare - e questa donna che ha avuto la fortuna di scattare un selfie dei due dice che era gentile e simpatico

Da Hoy il guardiano della verità, giornale di Santo Domingo, Repubblica Dominicana, dove è avvenuto il fatto, arrivano invece notizie che non sono state tanto diffuse dai media mainstream...
In pratica la morte sarebbe avvenuta a notte inoltrata e sul posto sono state chiamate le forze dell'ordine che si sono riservate di fornire informazioni sul decesso, almeno prima di ulteriori indagini.

Ma ecco il testo:

Erano circa le 5:89 del mattino quando il National Emergency System 9-1-1 ha ricevuto la telefonata con il case report. All'arrivo sul posto, il corpo di Ray Liotta era già senza vita.

La salma di Ray Liotta è stata immediatamente trasferita all'Istituto Nazionale di Scienze Forensi (INACIF) dove si svolgono tutte le procedure.

Le forze dell'ordine hanno dichiarato che quando avranno maggiori dettagli sul caso forniranno le informazioni sul luogo ai parenti e ai media.

E se queste morti improvvise fossero collegate alla vaccinazione di massa?

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista