Ritratto di Redazione
Autore Redazione :: 2 Novembre 2016

Da tempo i fan si aspettano di trovare nelle due serie zombesche gli stessi personaggi, ma sia l'autore Kirkman che l'executive producer Erickson deludono su questa possibilità

Robert Kirkman con i suoi amati zombie

Se Fear The Walking Dead è nata come serie coeva a The Walking Dead, perché i personaggi non dovrebbero incontrarsi, magari anche in qualche episodio?

Bella domanda che si sono fatti tutti i fan delle due serie. Ma a quanto pare proprio non se ne parla. Mentre nel comic esiste un collegamento che riguarda il personaggio di Nick e il suo stratagemma di coprirsi di intestini per camminare tra gli zombie bello tranquillo e il gruppo di Rick, nella serie tv questa possibilità è stata assolutamente smentita da Robert Kirkman autore delle serie.

“Possibile che ci sia uno spiraglio di collegamento, ma le due serie sono del tutto separate”. Questo quanto ha affermato Robert Kirkman, rispondendo così alle richieste dei fan.

Dall'altra parte il produttore esecutivo David Erickson rincara la dose, affermando che non c'è alcun piano per fare incrociare le due serie. Per cui rassegnatevi e guardatele come se fossero su due binari paralleli che mai si incontrano...

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista