Ritratto di Simona Carradori
Autore Simona Carradori :: 25 Settembre 2016

Ryan Murphy e Brad Falchuk - autori dello show in onda su FX - hanno dichiarato che la campagna pubblicitaria ingannevole è stata solo l'inizio di una stagione piena di plot twist e colpi di scena, che di puntata in puntata vi condonderanno le idee

Roanoke

Sono ormai mesi che gli autori di American Horror Story stanno facendo impazzire di curiosità i fan dello show. Dopo il rilascio dei primi teaser - che gli appassionati hanno cercato in tutti i modi di decifrare per capire quale fosse il tema della nuova stagione - ad agosto John Landgraf - il CEO di FX - ha dichiarato che quasi tutti i video diffusi per la campagna pubblicitaria erano in realtà dei falsi, e solo uno poteva considerarsi inerente alla vera trama.

Ora, dopo che l'uscita del primo episodio ha rivelato finalmente tema - che parrebbe avere a che fare con la colonia scomparsa di Roanoke - i creatori hanno rilasciato delle nuove dichiarazioni. A quanto pare la serie antologica di FX seguirà le orme della campagna pubblicitaria, e sarà piena di plot twist e colpi di scena che inganneranno lo spettatore di continuo. 

[Leggi anche: Video Lady Gaga rivela qualcosa su "American Horror Story" 6?]

"Lo vedrete nell’episodio 6, lo show avrà una grande svolta e le cose che crederete di star vedendo, non saranno proprio quelle che starete vedendo”, hanno dichiarato Ryan Murphy e Brad Falchuk, proseguendo con l’affermare che tali cambiamenti separeranno gli episodi stessi, indirizzando di volta in volta la storia verso nuove sorprese.

Non c'è da meravigliarsi di tanto mistero, anzi, forse la campagna pubblicitaria ingannevole è stata proprio un'anticipazione di quanto vedremo in American Horror Story: Roanoke, che a questo punto si preannuncia un prodotto davvero interessante. Riuscirà a non deludere le aspettative?

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista