Ritratto di Redazione
Autore Redazione :: 26 Giugno 2017

Battuto il primo ciak in Puglia del nuovo film di Eros D’Antona, Die In One Day, thriller horror prodotto dalla Funny Dreamers con accordi di distribuzione worldwide

Eros D'Antona a Cannes 2017

Battuto il primo ciak del nuovo film di Eros D’Antona. Dopo il rientro dai  Festival di Berlino e Cannes, nei cui market è stato presentato il suo ultimo film Haunted che presto verrà distribuito in vari Paesi, il regista Eros D’Antona ritorna dietro la macchina da presa a guidare la sua squadra.
Il film, intitolato Die In One Day, è un thriller horror prodotto dalla Funny Dreamers con accordi di distribuzione worldwide, e verrà girato quasi interamente in Puglia nella provincia di Taranto e Bari, in lingua inglese.

Il regista lascia trapelare qualcosa sulla trama: “In questo film capiremo cosa un padre è disposto a fare per salvare la propria figlia“. Nel cast internazionale troviamo David White, Kateryna Korchynska, Mirko D’Antona e Cinzia Susino, attori di ricca esperienza nel panorama indipendente. Il resto del cast è composto da talenti locali emergenti e nomi più affermati, tra cui un importante cammeo.

Le musiche originali verranno composte dal Maestro Andrea C. Pinna.
La produzione ringrazia i marchi nazionali e internazionali che hanno creduto nel progetto come We Make-Up, Eyemed Technologies / Adore Lenses, JB4 Just Before abbigliamento ed Emidea / Caffè Fanelli.

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Video Dominion