Ritratto di Erika Favaro
Autore Erika Favaro :: 1 Giugno 2016

I due attori interpreteranno una coppia di fratelli che commette un crimine durante una gara NASCAR

Daniel Craig e Katherine Heigl

In moltissimi ancora si chiedono se Daniel Craig tornerà negli eleganti panni di James Bond. Le voci a riguardo sono diverse, ma dagli Stati Uniti arriva una notizia che mette ulteriormente in dubbio il suo coinvolgimento nel prossimo film di 007.

L’attore britannico infatti sta concludendo le trattative per partecipare al nuovo film di Steven Soderbergh, Logan Lucky e al suo fianco molto probabilmente ci sarà Katherine Heigl, colei che molti ricordano come Isabel nella serie Roswell.

La trama racconterà la storia di due fratelli che commettono un crimine durante una gara NASCAR (il campionato automobilistico americano e canadese) a Charlotte, North Carolina. La NASCAR inoltre – le cui dirette sono tra i programmi di sport più visti in America – ha già dichiarato che contribuirà alla lavorazione del film il che economicamente è di sicuro un ottimo affare. La pre-produzione di Logan Lucky inizerà proprio nei prossimi giorni in occasione della NASCAR Sprint Cup Series Coca-Cola 600.

L’ipotesi che Craig torni a essere James Bond è quindi sempre più lontana, considerando anche che, secondo Deadline, Jamie Bell è uno dei possibili nuovi candidati al ruolo tanto ambito.

Ad essere il meno ambiguo di tutti a riguardo a dire il vero è stato proprio lo stesso Craig il quale, poco prima dell’uscita di Spectre, aveva affermato che avrebbe preferito tagliarsi i polsi piuttosto che tornare nei panni della spia britannica.

[Leggi anche: Daniel Craig: "preferirei tagliarmi i polsi piuttosto che essere ancora James Bond"]

Nel frattempo Craig farà anche il suo ingresso nell’universo delle serie tv, recitando in Purity, un nuovo prodotto scritto e diretto da Todd Field basato su un romanzo di Jonathan Franzen in cui si racconta la storia di un’attivista.

Nel cast di Logan Lucky ci saranno anche Adam Driver – uno dei volti più interessanti di Hollywood – e Channing Tatum che tornerà a lavorare con Soderbergh dopo l’esperienza di Magic Mike e di Effetti collaterali

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista