Ritratto di Simona Carradori
Autore Simona Carradori :: 8 Settembre 2016

Online il primo trailer di "Gold", il nuovo film sullo scandalo della compagnia mineraria "Bre-X" diretto da Stephen Gaghan e interpretato da Matthew McConaughey, Bryce Dallas Howard, Edgar Ramirez e Toby Kebbell

Gold

A 11 anni dal successo di Syriana, la TWC - Dimension ha reso pubblico il primo trailer di Gold, l'attesissimo nuovo lavoro di Stephen Gaghan che uscirà nelle sale statunitensi il prossimo 25 dicembre, giusto in tempo per piazzarsi di forza nella corsa ai prossimi Academy Awards.

Il film - scritto da Patrick Massett e John Zinman - racconterà la vera storia di Kenny Wells, un ambizioso e spregiudicato uomo che parte per l'Indonesia alla ricerca dell'oro. La missione non sarà semplice, ma una volta portata a termine regalerà a Kenny il suo sogno americano e una smisurata ricchezza, che ben presto rischierà di perdere a causa dell'avidità.

[Leggi anche: Matthew McConaughey, ingrassato e quasi pelato nelle prime foto di "Gold"]

Lo spregiudicato Kenny Wells sarà interpretato da Matthew McConaughey, affiancato nel cast da Bryce Dallas Howard, Edgar Ramirez e Toby Kebbell, che hanno preso parte alle riprese tra Thailandia, Messico e Stati Uniti.

Il film è stato finanziato da Teddy Scharzman della Black Bear e prodotto da Massett e Zinman insieme allo stesso Matthew McConaughey.

 Ecco il trailer di Gold:

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista