Ritratto di Redazione
Autore Redazione :: 19 Gennaio 2021

La società di intrattenimento ed editoria Fangoria ha lanciato Fangoria Studios per sviluppare e produrre film, televisione e podcast utilizzando gli iconici marchi Fangoria, Starlog e Gorezone

Fangoria

La società di intrattenimento ed editoria Fangoria ha lanciato Fangoria Studios per sviluppare e produrre film, televisione e podcast utilizzando gli iconici marchi Fangoria, Starlog e Gorezone con l'obiettivo di sviluppare una serie di progetti di fantascienza e horror con appeal globale. Circle of Confusion li rappresenterà in tutte le aree.

Ci sono molte grandi storie di genere che devono ancora essere raccontate da culture ricche di folklore e mostri propri. Quando si parla di orrore, tutti urlano nella stessa lingua.

"Siamo incredibilmente entusiasti di iniziare un nuovo capitolo dei nostri marchi di oltre 40 anni per lanciare Fangoria Studios con i nostri partner di Circle of Confusion. Come noi stessi registi, il nostro impegno è espandere il genere in tutto il mondo. Vogliamo condividere storie originali con un pubblico sia nazionale che internazionale", hanno affermato i proprietari Tara Ansley e Abhi Goel.

Per decenni Fangoria ha fornito una piattaforma per mettere in risalto chi è davanti e dietro la telecamera, e ora Fangoria Studios è entusiasta di sviluppare i propri progetti con il loro partner Circle of Confusion, che ha un'incredibile esperienza nello scoprire nuovi talenti con progetti come The I franchise di Walking Dead, John Wick e Matrix.

Dal 1979, Fangoria ha tenuto fede al suo soprannome di "First In Fright ", crescendo nel corso dei decenni fino a diventare uno dei marchi horror più influenti del genere. Recentemente acquisita dalla produttrice Tara Ansley e dall'imprenditore seriale Abhi Goel, Fangoria viene ora introdotta (insieme ai marchi gemelli Starlog e Gorezone) nello spazio digitale per prosperare come destinazione iconica dei media di genere.

La missione di Fangoria è quella di onorare la sua eredità di oltre 40 anni attraverso contenuti generazionali attraverso la sua rivista trimestrale stampata, web, film, TV, podcast, giochi e altro ancora. 

Circle of Confusion è una prima destinazione di gestione e produzione per attori, scrittori, registi, creatori di contenuti, editori e giornalisti eccezionali. Circle è attiva nella creazione di un ampio spettro di serie televisive e lungometraggi ed è specializzata nella scoperta di voci originali, uniche e avvincenti. Supportiamo con orgoglio diversi artisti di ogni estrazione e incoraggiamo attivamente la libertà creativa. Con uffici a Los Angeles e New York, Circle of Confusion serve clienti e produzioni in tutto il mondo.

Fonte: Movie Web News

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista