Ritratto di Pierre Hombrebueno
Autore Pierre Hombrebueno :: 11 Giugno 2016

I fan degli horror demenziali tengano gli occhi aperti su "The Greasy Strangler", bizzarissimo delirio che potrebbe decisamente far parlare di sé nel corso dei prossimi mesi. Qui il teaser trailer

The Greasy Strangler

I fan degli horror demenziali tengano gli occhi aperti su The Greasy Strangler, bizzarissimo delirio che potrebbe decisamente far parlare di sé nel corso dei prossimi mesi. La produzione ha pubblicato online il primo teaser trailer della pellicola, e definirlo disturbante sarebbe riduttivo: il video è, davvero, disgustoso, freakissimo e – nel contempo – carico di hype e interesse. 

A dirigere è Jim Hosking, qui al suo esordio nel lungometraggio dopo aver curato un frammento dell'ensemble ABC's of Death 2.  Protagonista delle vicende è invece Ronnie, proprietario di una discoteca che, assieme al figlio, conosce una donna che finirà immediatamente per sedurli col suo carisma. Intanto, però, a comparire fra le strade è anche una strana creatura melmosa che come hobby ha quello di strangolare dei passanti casuali...

The Greasy Strangler ha debuttato allo scorso Festival di Sundance e, come potete ben immaginare, la reazione degli spettatori è stata una schiera infinita di WTF e capelli strappati. Stranamente, l'accoglienza della critica, ad oggi, è invece positiva. Per The Film Stage trattasi di un film “senza paura, esplicito e oltre i confini”, mentre The Playlist l'ha definito “una pellicola evento per chiunque si senta strambo nel cuore”. 

[Leggi anche: I migliori registi horror della storia del cinema]

Interpretato da Michael St. Michaels, Sky Elobar, Elizabeth De Razzo, Gil Gex, Jesse Keen e Joe David Walters, il film uscirà nel resto delle sale statunitensi in ottobre. Ancora nessuna notizia, invece, per quanto riguarda un distributore italiano (avevate dubbi in proposito?). In attesa di eventuali nuove, qui il trailer fresco di pubblicazione. 

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista