Ritratto di Redazione
Autore Redazione :: 21 Giugno 2019

Sony lancia un programma che offre ai filmmaker gli strumenti e le conoscenze necessarie per realizzare contenuti incredibili, dando così vita alle loro idee creative

Sony Pro Ambassador Programme sostiene filmmaker

Sony lancia il Sony Pro Ambassador Programme, volto a supportare un gruppo selezionato di appassionati filmmaker indipendenti per renderli i grandi storytellers di domani.

Il programma incoraggia questi filmmaker creativi a condividere esperienze concrete, consigli pratici e approfondimenti sul loro personale processo di produzione cinematografica, in modo da ispirare le attuali e le future generazioni di filmmaker.

Il programma darà vita a una community per la condivisione reciproca delle conoscenze dei filmmaker che hanno scelto i camcorder portatili di Sony, tra cui PXW-FS5, PXW-FS5M2, PXW-FS7 e PXW-FS7M2, per creare e ispirare il pubblico di tutto il mondo.

Prenderanno parte al programma, direttamente dal Regno Unito, James Matthews e Alister Chapman. Insieme a loro Stéphane Couchoud dalla Francia, Simone Cioè dall'Italia, Horacio Cabilla dalla Spagna, Alexandru Don dalla Romania e Mike Suminski dalla Germania.

"Sony è orgogliosa del rapporto profondo e costruttivo che ha instaurato con la community di filmmaker per aiutarli, come recita il nostro claim, a "Go Make Tomorrow". Sony Pro Ambassador Programme rappresenta il passo successivo per rafforzare ancora di più il legame con i filmmaker. Non vediamo l'ora di lavorare a stretto contatto con James, Alister, Stéphane, Simone, Horacio, Alexandru e Mike nei prossimi anni e di sostenerli nei loro percorsi di storytelling creativa", ha dichiarato Florence Quintin, Campaign Marketing Manager di Sony Professional Europe.

Per vedere il trailer del Sony Pro Ambassador Programme e conoscere gli ambassador, visita il nuovo profilo Instagram @sonyprofilmmaking e il canale YouTube di Sony. Tutte le interviste motivazionali della community, i loro consigli e i loro approfondimenti, sono disponibili su pro.sony/ambassadors, ogni lunedì a partire dal 24 giugno 2019.

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista