Ritratto di Redazione
Autore Redazione :: 24 Novembre 2021

Dopo il riuscitissimo esordio nella regia con A Tor Bella Monaca non piove mai (2019), Marco Bocci è tornato ieri dietro la macchina da presa con La caccia, dramma familiare che segue la storia di quattro fratelli

Laura Chiatti

Dopo il riuscitissimo esordio nella regia con A Tor Bella Monaca non piove mai (2019), Marco Bocci è tornato ieri dietro la macchina da presa con La caccia, dramma familiare che segue la storia di quattro fratelli, tre maschi e una femmina, che si riuniscono, dopo svariati anni di lontananza, per l’improvvisa morte del padre. A vestire i panni dei protagonisti, Laura Chiatti, che condivide per la prima volta un set con il marito, Filippo Nigro, Paolo Pierobon e Pietro Sermonti.

Il film – prodotto da Santo Versace e Gianluca Curti per Minerva Pictures, con Rai Cinema – conta su Federico Annicchiarico come Direttore della Fotografia, e sui costumi di Sara Fanelli, le scenografie di Paola Peraro e il montaggio di Luigi Mearelli. 5 le settimane di riprese previste tra Roma, Rieti e Terni.

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista