Ritratto di Erika Favaro
Autore Erika Favaro :: 9 Aprile 2016

La commedia racconta la rivoluzione sessuale che ha coinvolto l'Australia negli anni Settanta, nel cast insieme alla cantante ci saranno Guy Pierce e Radha Mitchell

Kylie Minogue

Kylie Minogue non ha intenzione di fermarsi. La star australiana è nota per la carriera poliedrica che spazia dalla musica pop alla televisione fino ad arrivare al cinema, ed è infatti una notizia di queste ore quella secondo cui la Minogue avrà una parte nel nuovo film di Stephan Elliott.

Si chiamerà Flammable Children è sarà una commedia ambientata nel 1975 durante una settimana di svolta nella vita di alcuni adolescenti alle prese con la rivoluzione sessuale che stava sconvolgendo costumi e stili in tutto il mondo. I toni saranno quelli della satira, un modo nuovo di guardare alla storia del "Down Under", come viene chiamata l’Australia nel mondo anglosassone.

Kylie Minogue si unirà al cast che per il momento è composto da Guy Pierce (Priscilla, la regina del deserto, Factory Girl) e Radha Mitchell (In linea con l’assassinoMelinda e Melinda). L’inizio delle riprese è previsto per il prossimo ottobre nelle regioni del Queensland e del New South Wales.

A produrre la pellicola australiana saranno la NSW, la Screen Queenzlande e See Pictures di Al Clark e Jamie Hilton. Il gruppo Cutting Edge entrerà in azione solo in un secondo momento, occupandosi della post-produzione, la distribuzione in Australia e Nuova Zelanda sarà curata da Becker Film, mentre per il mercato europeo se ne occuperà la Westend Films.

[Leggi anche: Video: "Gradiva", il nuovo geniale cortometraggio di Leos Carax]

La Minogue – che ha all’attivo tredici album e ha venduto milioni di singoli – aveva iniziato la sua carriera tra il 1986 e il 1988 proprio partecipando alla soap opera australiana Neighbours (dove aveva recitato anche Guy Pierce). Negli anni ha poi continuato a lavorare sia nel cinema come in televisione, tra i film in cui la ricordiamo ci sono assolutamente Moulin Rouge e Holy Motors.

Flammable Children segna il ritorno del regista e sceneggiatore Stephan Elliott dietro la cinepresa dopo Tre uomini e una pecora del 2011. 

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista