Ritratto di Luca Carbonaro
Autore Luca Carbonaro :: 24 Settembre 2016

Gli appassionati di Mafia III possono gustarsi un nuovo trailer, ricco di azione ed adrenalina, in cui viene mostrato l'arsenale che avrà a disposione Lincoln Clay, nel corso delle sue missioni.

Mafia III

2K e Hangar 13 hanno rivelato il nuovo trailer di Mafia III – Il mondo di New Bordeaux – Le armi, l’ultimo della serie che svela i dettagli e le caratteristiche del videogioco. Mafia III sarà disponibile dal 7ottobre 2016, per PlayStation®4, Xbox One e PC e sarà classificato, come da tradizione della serie, Pegi 18.

Mafia III – Il mondo di New Bordeaux – Le armi, spiega come gli anni di addestramento militare alle armi di Lincoln Clay, gli siano serviti per passare all’azione a New Bordeaux. Tutto, dalle armi da fuoco agli esplosivi, viene utilizzare per supportare la sua campagna contro i Marcano, in Mafia III.

Il gioco è ambientato nella New Orleans (nel gioco New Bordeaux) del 1968 e tratterà le vicende di Lincoln Clay, ragazzo afro-americano e veterano del Vietnam, rimasto orfano da bambino e accolto da una famiglia mafiosa in cui trova un padre e un fratello adottivo. Quando questi vengono uccisi insieme al resto della famiglia dalla mafia del Sud (molto legata al razzismo e alla segregazione razziale e capitanata da Sal “Sammy” Marcano) lui deciderà di vendicarsi formando una propria organizzazione criminale (unendo, rispettivamente, mafia irlandese, mafia haitiana e mafia italiana) ed eliminando il capo della mafia, artefice della morte dei suoi “cari”.

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista