Ritratto di Redazione
Autore Redazione :: 22 Marzo 2021

Mark Wahlberg sembra aver trovato il suo prossimo lungometraggio: reciterà nel dramma Stu, con Rosalind Ross che fa il suo debutto alla regia e ha anche scritto la sceneggiatura

Mark Wahlberg

Il sempre impegnato Mark Wahlberg sembra aver trovato il suo prossimo lungometraggio: reciterà nel dramma Stu, con Rosalind Ross che fa il suo debutto alla regia e ha anche scritto la sceneggiatura.

Wahlberg produrrà insieme al suo partner di produzione e manager Stephen Levinson insieme a Jordan Foss. Miky Lee e Colleen Camp saranno i produttori esecutivi.

Non si sa molto della trama a parte che è un film basato sulla fede vagamente basato su una storia vera ed è qualcosa di molto vicino al cuore di Wahlberg e qualcosa che aveva sviluppato per un certo numero di anni. Essendo una persona il cui programma è di solito pieno da anni, quando uno spazio si è aperto all'inizio dell'anno, Wahlberg ha visto questa come l'occasione perfetta per andare finalmente avanti con il film.

Un altro elemento che ha contribuito a spingere questo film in produzione è stato quanto Wahlberg fosse impressionato dal regista per la prima volta Ross e sapeva che questa era la persona giusta per raccontare la storia che voleva raccontare. Una volta ottenuto il finanziamento, è stata fissata una data di inizio della produzione per il mese successivo.

Wahlberg sta uscendo da un anno impegnativo che includeva il suo film d'azione Netflix, Spenser Confidential  che ha segnato il suo debutto su Netflix. Aveva anche Joe Bell, che è stato presentato in anteprima al Toronto Film Festival.

Wahlberg ha recentemente terminato le riprese dell'adattamento della Sony di Uncharted al fianco di Tom Holland e del dramma della Lionsgate Arthur The King. Il suo film d'azione  Infinite slitta alla fine dell'anno.

Mentre questo è il primo film di Ross ad entrare in produzione, sta sviluppando più film che includono la sua sceneggiatura, Barbarian si è  guadagnata un posto nella Black List del 2016 ed è prodotto da Atlas Entertainment.

Wahlberg è rappresentato da WME e Leverage Management. Ross è rappresentato da Range Media Partners, Heroes & Villains e Jackoway Tyerman.

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista