Tra le serie tv in arrivo che destano una certa curiosità, figura sicuramente "Mars", che vede come produttori i pluripremiati Ron Howard e Brian Grazer, già responsabili, al cinema, di rinomati film quali "A Beautiful Mind" e "Rush"
Tra le serie tv in arrivo che destano una certa curiosità, figura sicuramente Mars, che vede come produttori i pluripremiati Ron Howard e Brian Grazer, già responsabili, al cinema, di rinomati film quali A Beautiful Mind e Rush.
Lo show, che mescola fiction, documentario ed effetti speciali, racconterà l'intricato e faticoso tentativo, da parte del genere umano, di conquistare il pianeta rosso. Nel cast, tra gli altri: Ben Cotton, Jihae, Alberto Ammann, Clementine Poidatz, Sammi Rotibi e Anamaria Marinca.
[Leggi anche: Ron Howard ritornerà nella fantascienza con "Seveneves"]
Mars, composto da 6 episodi, debutterà sul National Geographic Channel americano il 14 novembre. Ancora nessuna notizia, invece, per quanto riguarda una messa in onda nel nostro territorio.
Al momento, ricordiamo che l'instancabile duo Grazer/Howard sta lavorando anche su un altro attesissimo prodotto televisivo, Genius, serie biografica che racconterà la vita di Albert Einstein. Nei panni del genio della matematica, l'attore premio Oscar Geoffrey Rush (Shine, Shakespeare in Love).
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box