Ritratto di Redazione
Autore Redazione :: 6 Settembre 2016

Dopo l'esplosivo successo, la serie di Netflix dedicata al cartello colombiano della droga, continuerà oltre Pablo Escobar (spoiler alert!) con terza e quarta stagione

Narcos

(spoiler alert!) Narcos continuerà oltre Pablo Escobar. Dopo due stagioni che hanno raccontato la storia del leader del cartello colombiano della droga, Netflix ha deciso di continuare lo streaming della serie tv per una terza e quarta stagione.

Jose Padilha e Eric Newman continueranno a essere produttori esecutivi della serie, ma ancora non si sa nulla di quanti episodi conteranno le nuove stagioni.

Come già si sapeva, era scontato poiché il racconto seguiva le vicende biografiche di Escobar, Eric Newman, anche showrunner del dramma, aveva confermato ai fan che nella seconda stagione avremmo visto la morte di Escobar, interpretato da Wagner Moura.

Nello stesso tempo si era già confermato che la serie non avrebbe raccontato solo le sorti del cartello di Medellin: "Narcos verte sul traffico di cocaina e continuerà oltre Escobar" aveva detto tempo fa lo stesso Newman a Hollywood Reporter, confermando che avrebbe continuato a scrivere la storia fino a quando la produzione decideva di andare avanti...

La seconda stagione quindi vede la caduta di Pablo Escobar e la nascita del suo successore, il cartello di Cali, che controllerà ben il 90% dell'intero mercato della cocaina.

Ma questa è storia già vista per i molti fan che hanno seguito la serie in Italia e che adesso aspetteranno con impazienza le nuove stagioni. La terza dovrebbe quindi giungere nel 2017.

Categorie generali: 

Facebook Comments Box