ABBONATI AL CANALE DI INFORMAZIONE LIBERA DI MORRIS SAN

Ritratto di Erika Favaro
Autore Erika Favaro :: 24 Aprile 2016

Ad annunciarlo è stato Dwayne "The Rock" Johnson dal suo account Instagram, il film uscirà nelle sale nel maggio del prossimo anno

Pamela Anderson e Dwayne Johnson

"Ha presentato al mondo CJ Parker ed è diventata simbolo di una generazione grazie alla sua partecipazione ad uno degli show televisivi più amati di sempre. È un piacere (come sempre) dare il benvenuto a Pamela Anderson nel cast del nostro #Baywatch. Non avremmo potuto fare questo film senza di te. Emozionato che sarai dei nostri!"

È con queste parole che Dwayne "The Rock" Johnson, il wrestler e attore tra i protagonisti del film Baywatch ha annunciato la presenza di Pamela Anderson sul set della pellicola tratta dalla celebre serie televisiva simbolo degli anni Novanta.

E la foto li ritrae così, come ve li potreste aspettare su una terrazza fronte mare, fisici scolpiti e sorrisi a trentadue denti.

Pamela Anderson ha ricoperto il ruolo della bagnina CJ Parker nella serie originale dal 1992 al 1997 al punto di diventare lei stessa – immancabilmente con il costume rosso –  il simbolo di Baywatch.  Per evitare forzature però fortunatamente la produzione ha assegnato il suo vecchio ruolo a Kelly Rohrbach, classe 1990; il ruolo della Anderson invece non è ancora stato svelato, così come i dettagli sulla trama.

[Leggi anche: Chi sarà la protagonista femminile del film di "Baywatch"?]

Oltre alla Rohrbach e a “The Rock”, nel cast è prevista la presenza anche di  Zac Efron – attualmente al cinema con l’imbarazzante Nonno scatenato insieme a De Niro -, Priyanka Chopra (star indiana della serie Quantico), Charlotte McKinney, modella dalla fisicità molto simile a quella della Anderson. A loro si aggiungono Alexandra Daddario, Hannibal Buress e Ilfenesh Hadera nei panni della “preda” sentimentale di Dwayne Johnson il quale figura anche tra i produttori del reboot. Le riprese procedono in un clima blindato, ma i giorni scorsi durante il CinemaCon (convegno annuale organizzato dall’associazione degli esercenti statunitensi) sono state proiettate delle prime scene. Non ci saranno grandi sorprese, probabilmente il film di Baywatch si manterrà molto fedele alle atmosfere poco impegnate della serie, per saperlo bisogna solo aspettare il maggio del prossimo anno quando il film uscirà al cinema. 

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista