Stima a Penélope Cruz, che continua ad alternare con nonchalance grossi film hollywoodiani e pellicole d'autore più low budget. Prossimamente la vedremo in "Ma Ma" di Julio Medem, dove interpreta una donna a cui hanno appena diagnosticato un cancro
Stima a Penélope Cruz, che continua ad alternare con nonchalance grossi film hollywoodiani e pellicole d'autore più low budget. L'abbiamo appena vista nello spassosissimo Zoolander 2 e in Grimsby – Attenti a quell'altro; prossimamente, toccherà invece a Ma ma, nuova opera dello spagnolo Julio Medem, già autore di Lucia y el sexo e Gli amanti del circolo polare.
Qui la diva veste i panni di Magda, donna a cui hanno appena diagnosticato un cancro al seno. Incontrerà un uomo, Arturo (il Luis Tosar di Cella 211 e Bed Time), che invece ha appena subito una dolorosissima perdita: insieme, i due attraverseranno un percorso fatto di forza, speranza, amore e rinascita. Insomma, un melodramma che, promette la produzione, richiamerà echi sia di Pedro Almodovar che dell'imprescindibile Douglas Sirk.
Il film è già stato presentato allo scorso Festival di Toronto, dove però ha ricevuto per lo più delle recensioni negative dai critici internazionali. The Playlist ha parlato di un “film egoista e fallimentare”, mentre Hollywood Reporter parrebbe aver apprezzato, di tutta l'operazione, solamente la presenza della Cruz. Decisamente meglio l'accoglienza in patria spagnola, dove l'opera ha raccolto diverse menzioni sia dai Goya che dal Círculo de Escritores Cinematográficos.
[Leggi anche: Alcuni tra gli sguardi più sexy di Hollywood]
Tra qualche settimana, la pellicola uscirà finalmente nelle sale newyorchesi, e per l'occasione, la produzione ha pubblicato online un trailer nuovo di zecca che possiamo goderci qui sotto. Per l'Italia, invece, bisognerà aspettare fino al 16 giugno, salvo cambi di programma.
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box