Ritratto di Redazione
Autore Redazione :: 23 Aprile 2018

Ahora!Film ha annunciato l’inizio di una nuova avventura nell’ambito della produzione: è attualmente in fase di pre produzione il thriller/black comedy intitolato Pop Posta

La presentazione del progetto Pop Posta

Ahora!Film ha annunciato l’inizio di una nuova avventura nell’ambito della produzione: è attualmente in fase di pre produzione il thriller/black comedy intitolato Pop Posta

La pellicola è stata presentata il 18 aprile, a Verona alla presenza di Daniela Drudi, Presidente Commissione Cultura del Comune di Verona.

Pop Posta, diretto da Marco Pollini che è anche co-autore assieme a Lucia Braccalenti e Luca Castagna, vede tra i protagonisti Antonia Truppo, Pino Ammendola, Alessandro Bressanello, Hassani Shapi, Stefano Ambrogi, Denny Mendez, Annalisa Favetti, Aaron Maccarthy, Lucia Batassa, Michele Vigilante e Dario Conti.

Il film è ambientato in un luogo piuttosto inusuale: un ufficio postale. L’ufficio postale è diventato infatti negli ultimi anni un luogo stravagante, caratterizzato nell’immaginario collettivo da un servizio poco accurato, da lungaggini burocratiche, file interminabili, macchinari obsoleti, personale frustrato e, non ultimo, a rischio di rapine. All’interno del set verrà ricreato questo luogo immaginario, ma non lontano dalla realtà, caratterizzato da un'atmosfera claustrofobica e decisamente sopra le righe in cui l'impegnata della Posta Alessia, interpretata dalla bravissima Antonia Truppo, diventerà l’inaspettato incubo di cinque personaggi che verranno messi alla prova e costretti a mostrare i loro lati più oscuri e a svelare segreti inconfessabili. Ad attendere i protagonisti di Pop Posta un finale a sorpresa nell'Arena di Verona.

Sinossi: Cosa accadrebbe se qualcuno spiasse la tua posta? È quello che scoprirà uno strampalato gruppo di personaggi in un’atmosfera claustrofobica e sopra le righe. Quando un posto rassicurante come un ufficio postale si trasforma in un incubo, l’unico modo per uscirne è mettere alla prova se stessi: segreti conservati gelosamente verranno a galla mentre Bene e Male diventano sempre più difficile da riconoscersi.

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista