Ritratto di Luca Carbonaro
Autore Luca Carbonaro :: 6 Novembre 2016

La celebre attrice e cantante Courtney Love comparirà nella nuova serie TV basata sull'omonima opera di Shakespeare, "Sogno di una notte di mezza estate". Scoprite con noi tutti i dettagli

Courtney Love

La celebre attrice e cantante Courtney Love entrerà a far parte del cast dell'adattamento di Sogno di una notte di mezza estate, basato sull'omonima opera di Shakespeare, nelle vesti di guest star. Si tratta di un dramma antologico che verrà prodotto dal network Lifetime.

La cantante ha già svolto, in passato, ruoli da guest star in celebri serie TV come Empire e Sons of Anarchy. Nel cast ci saranno anche Rhys Ward (The Returned), Thomas Cadrot (The Tomorrow People) e Anjali Jay (Continuum), i quali interpreteranno Royce, il fraterno fratello gemello di Daniel (Jake Robinson) studente alla scuola di medicina, e gli agenti dell'FBI Wills e Randlas, i quali indagano sugli eventi misteriosi al centro dello show.

Sogno di una notte di mezza estate è incentrato sulla figura di Elena, interpretata da Daisy Head, una giovane donna coinvolta in una fuga d'amore destinata a trasformarsi in un incubo nei boschi, quando i sogni di questa e di alcune altre coppie sono presi di mira da forze terrificanti. Love vestirà i panni di una misteriosa donna dei boschi, facente parte delle forze sinistre che usano le fantasie e i segreti degli amanti come arma contro di loro.

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Video Dominion