Ritratto di Pierre Hombrebueno
Autore Pierre Hombrebueno :: 29 Novembre 2016

Sono decisamente anni che i fan reclamano uno spin-off di "Star Wars" dedicato a Obi-Wan Kenobi, e adesso, forse, abbiamo finalmente scoperto il perché la LucasFilm non l'abbia ancora pianificato

Obi-Wan Kenobi

Sono decisamente anni che i fan reclamano uno spin-off di Star Wars dedicato a Obi-Wan Kenobi, e lo stesso Ewan McGregor ha più volte dichiarato di essere disposto a tornare nella Galassia lontana lontana. 

ACQUISTA SU GET DIGITAL TUTTI I GADGET DI STAR WARS

Eppure, nonostante il continuo espandersi del franchise, ad oggi nulla si sa ancora di eventuali piani sul progetto. Che possa esistere una motivazione precisa in proposito? A rivelarcela è il giornalista di Entertainment Weekly Anthony Breznican, che ha dichiarato durante un recente podcast: “Ho sentito delle voci che la ragione per cui non hanno ancora fatto un film su Obi-Wan è che non hanno ancora finito con lui nei film della saga. Quindi, non sarei sorpreso di vedere qualcosa su Obi-Wan da qui all'Episodio IX”.

Insomma, speriamo proprio che i rumor siano fondati, perché di certo, ci piacerebbe rivedere il maestro jedi interpretato da McGregor nell'avventura! 

Categorie generali: 

Facebook Comments Box