Ritratto di Pierre Hombrebueno
Autore Pierre Hombrebueno :: 23 Ottobre 2015

Finalmente online il primo trailer di "Jane Got a Gun", travagliato western diretto da Gavin O' Connor. Nel cast, tra gli altri: Natalie Portman, Ewan McGregor, Joel Edgerton, Rodrigo Santoro e Noah Emmerich

Jane got a gun

Gioiscano i fan di Natalie Portman, attrice premio Oscar per Il cigno nero di Darren Aronofsky, in quanto presto la rivedremo sul grande schermo come protagonista del western Jane Got a Gun. Al centro della narrazione, i neo-sposi Jane e Bill, la cui esistenza tranquilla viene scombussolata da un gruppo di pericolosi malviventi capitanati da un sicario chiamato Colin. Per salvarsi la pelle, la donna dovrà addirittura rivolgersi ad una sua ex fiamma, Dan, il quale potrebbe aiutarli a liberarsi finalmente degli agguerriti nemici. In pratica, un film tutto al maschile, in cui la nostra sarà affiancata, tra gli altri, da Joel Edgerton, Noah Emmerich, Rodrigo Santoro e Ewan McGregor, uniti sotto la direzione di Gavin O'Connor, acclamato cineasta già precedentemente responsabile di pellicole come Warrior e Pride and Glory - Il prezzo dell'onore.

Decisamente una lavorazione travagliata quella di Jane Got a Gun, che ha visto la regista iniziale Lynne Ramsay fuggire dal set durante il primo giorno di riprese, portandosi dietro anche l'allora villain Jude Law. A subentrarle è stato Gavin O' Connor, che ha dunque chiamato Bradley Cooper per la parte del cattivo, infine sostituito a sua volta da Ewan McGregor. Di più: la pellicola doveva uscire già nell'agosto del 2014, ma tra infiniti rinvii e una compagnia di distribuzione andata in fallimento (la Relativity Media), il film arriverà nelle sale solamente a partire dal febbraio 2016, magari con un'anteprima mondiale al Festival di Berlino, piattaforma che di certo non rifiuterebbe mai la possibilità di avere dei divi come la Portman o McGregor sul proprio red carpet.

[Leggi anche: Jacques Audiard annuncia il suo primo film in lingua inglese: un western!]

Per l'occasione, ecco finalmente online il primo trailer internazionale del film, il quale c'immerge con nostalgia e fascino nelle mitiche ambientazioni del Far West. Dategli un'occhiata e diteci che cosa ne pensate:

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Video Dominion