Ritratto di Luca Carbonaro
Autore Luca Carbonaro :: 24 Novembre 2016

Telltale Games ha finalmente annunciato la data di uscita del primo episodio dell'attesissima terza stagione videoludica di "The Walking Dead". Ecco tutti i dettagli

The Walking Dead

Telltale Games ha finalmente rivelato, in data odierna, la finestra di lancio dell'attesissima terza stagione videoludica di The Walking Dead, titolo apprezzatissimo da critica e pubblico per la sua narrazione straordinaria. Anche in questa occasione, dunque, i giocatori vestiranno i panni di Clementine, ormai cresciuta e pronta ad affrontare le conseguenze del terribile mondo popolato dai non-morti.

A new frontier, questo il titolo del primo episodio della nuova stagione, debutterà su console e PC il prossimo 20 dicembre e, in occasione degli imminenti Video Game Awards, potremo dare un primo sguardo al gameplay. Vi ricordiamo che la storia raccontata in questi capitoli è completamente staccata dalla serie TV e dal fumetto, di cui però riprende l'ambientazione ed alcuni personaggi.

Il primo episodio digitale uscirà in contemporanea su PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, Xbox 360, PC, iOS e Android, mentre la versione retail dell'intera stagione – contenente un Season Pass Disc con il primo episodio e un codice per tutti i capitoli in uscita – arriverà nei negozi il 7 febbraio per PS4 e Xbox One.

Ecco la sinossi ufficiale: Quando la famiglia è tutto ciò che ti è rimasto… fin dove saresti pronto a spingerti per proteggerla? Quattro anni dopo che l’intera società è stata devastata dalle mani dei non-morti, brandelli di civiltà emergono dal caos. Ma a quale costo? Ci si può fidare dei vivi in questa nuova era? Nei panni di Javier, un giovane uomo determinato a ritrovare la propria famiglia, incontrerete una ragazzina che ha subito una perdita inimmaginabile, il suo nome è Clementine e i vostri destini si incroceranno in un percorso in cui ogni scelta che fate potrebbe essere l'ultima.

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista