Ritratto di Administrator
Autore Administrator :: 17 Ottobre 2022

La telecamera pan tilt zoom (PTZ) SRG-X40UH di Sony combina qualità elevata delle immagini, connettività versatile e flessibilità di installazione

Sony SRG-X40UH

La SRG-X40UH, novità di Sony della line-up di telecamere PTZ è ora disponibile per la consegna in Europa. La telecamera è la scelta ideale per il monitoraggio e le comunicazioni da remoto in un'ampia gamma di settori che hanno visto una forte crescita negli ultimi due anni, tra cui quelli corporate, education, healthcare, e altri.

La telecamera SRG-X40UH presentata per la prima volta a maggio di quest’anno in occasione della fiera ISE, è dotata di sensore dell'immagine 4K Exmor R™ CMOS e offre immagini di qualità elevata in 4K, nonché funzionalità di zoom potente con un ampio angolo di visione, connettività UVC e HDMI. Con funzionamento semplice e connessione di interfaccia, è facile da connettere e utilizzare per molte applicazioni video tra cui conferenze web con semplice connessione via cavo USB-C plug and play.

La telecamera PTZ 4K SRG-X40UH premiata a giugno come "Best of Show" in occasione di Infocomm 2022, offre dettagli eccezionali e immagini di qualità elevata fino a 40x in FHD e 30x in 4K, e un angolo di visione di 70 gradi, la telecamera  offre riproduzione del colore naturale e sensibilità elevata per catturare i dettagli del viso o altri dettagli rilevanti in situazioni di comunicazione da remoto, anche in condizioni di bassa luminosità.

Il rapido movimento PTX con un'opzione di installazione a soffitto implica che la telecamera è in grado di acquisire scene importanti in location diverse dalle piccole sale conferenze e grandi auditorium. SRG-X40UH offre una riproduzione del colore naturale e sensibilità elevata per catturare i dettagli del viso o altri dettagli rilevanti in situazioni di comunicazione da remoto, anche in condizioni di bassa luminosità. Il rapido movimento PTX con un'opzione di installazione a soffitto implica che la telecamera è in grado di acquisire scene importanti in location diverse dalle piccole sale conferenze e grandi auditorium.

"Negli ultimi due anni, il mondo ha dovuto adattarsi a cambiamenti drastici nel modo di lavorare e di studiare. Tali circostanze hanno generato una domanda crescente di efficiente comunicazione da remoto a cui più utenti possono accedere sempre e ovunque con elevata affidabilità" ha affermato Claire Lam, Category Head for Network Camera Solutions, Sony Professional Displays & Solutions.
“In Sony, abbiamo assistito e abbiamo guidato l'adozione del 4K, assicurando che tutti i clienti possano beneficiare di una qualità dell'immagine superiore".

Grazie alle connessioni HDMI e UVC semplici e al supporto di PoE+, SRG-X40UH può essere integrata in sistemi esistenti con un cablaggio ridotto al minimo e controllata da remoto tramite comandi VISCA/VISCA-over-IP.

Con oltre 20 anni di esperienza tecnica alle spalle, la linea di telecamere PTZ e a controllo remoto di Sony è ora ampiamente utilizzata per l'insegnamento e la comunicazione a distanza presso università, ospedali e strutture corporate, oltre alla produzione remota presso eventi e stazioni broadcast.

La telecamera SRG-X40UH è ora disponibile su ERP al prezzo di ERP € 3.000.

Per maggiori informazioni  e per sapere dove acquistare la nuova telecamera, visita il sito pro.sony

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista