Ritratto di Pierre Hombrebueno
Autore Pierre Hombrebueno :: 25 Novembre 2016

Si radunino gli appassionati di tecnologia là fuori, che sta ufficialmente per arrivare il nuovo monitor LG Ultrafine 5K, promosso dalla Apple come miglior monitor in assoluto da abbinare ai MacBook Pro

LG Ultrafine 5K

Si radunino gli appassionati di tecnologia là fuori, che sta ufficialmente per arrivare il nuovo monitor LG Ultrafine 5K, promosso dalla Apple come miglior monitor in assoluto da abbinare ai MacBook Pro. 

In attesa di poterlo testare di persona, ecco arrivare online un video unboxing dell'oggetto, che ci mostra, oltre al monitor vero e proprio, un cavo di alimentazione, un cavo Thunderbolt 3, e il necessario per montare il tutto su una parete di tipo VESA. E andando alle caratteristiche tecniche, lo schermo, grande 27 pollici, vanta dalla sua una super risoluzione 5120 x 2880 per 14,7 milioni di pixel (molto più di un tradizionale monitor 4K UHD), con annessa gamma di colori DCI-P3, la medesima degli iPad di ultima generazione. Senza nemmeno doverlo menzionare, chiaro che non mancano nemmeno videocamera e microfoni integrati.

Insomma, niente affatto male no? D'altronde, nemmeno il prezzo scherza: il modello LG Ultrafine 5K , pensate un po', costerà ben 1049 euro! 

Tag: 

Categorie generali: 

Facebook Comments Box