Ritratto di Redazione
Autore Redazione :: 14 Maggio 2018

Stasera in tv: i film su Sky e sul digitale terrestre oggi lunedì 14 maggio. I lunedì al sole di Fernando León de Aranoa e Terra di confine - Open Range​ di Kevin Costner le nostre scelte per questa serata tv

I lunedì al sole

Stasera in tv: i film su Sky e sul digitale terrestre oggi lunedì 14 maggio. I lunedì al sole di Fernando León de Aranoa e Terra di confine - Open Range​ di Kevin Costner le nostre scelte per questa serata tv.

I Lunedì al Sole (Dvd) è un'opera abbastanza convincente sulle tematiche che riguardano lavoro ed esistenza ai tempi del capitalismo, o meglio di un sistema che già da molti anni cerca di istituzionalizzare la precarietà spacciandola per opportunità lavorativa... Il regista anche sceneggiatore León de Aranoa costruisce uno spaccato di esistenze ai margini. Con Javier Bardemm Luis Tosar, José Angel Egido. Su Laeffe alle 21:10.

E passiamo a un vero erede del western da quello dei pionieri passando per i vari Ford e Hawks. Il cinema di Kevin Costner respira proprio le atmosfere giuste del genere che piano piano sta scomparendo come inattuale. E però appare fervido di riflessioni universali che possono riguardare anche i nostri tempi. Con Kevin Costner, Robert Duvall, Annette Bening. Open Range - Terra Di Confine (Special Edition) (2 Dvd), su Premium Energy alle 21:15.

Segnalazioni veloci oggi per Vallanzasca - Gli angeli del male, solido film diretto da Michele Placido con Kim Rossi Stuart e Valeria Solarino. Su Sky Cinema 24 alle 21:15. Su Cielo alle 21:15 il gran ritorno di John Carpenter con un horror thriller apprezzabile come The ward - Il reparto, con un cast tutto al femminile tra cui la protagonista interpretata da Amber Heard. Su Sky Cinema 1alle 21:15 e su Sky Cinema Hits alle 21:45 c'è poi l'occasione di vedere l'ultimo Alien, ovvero Alien: Covenant (Blu-ray) diretto da Ridley Scott e uscito proprio un anno fa.

Buone visioni!

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista