Ritratto di Redazione
Autore Redazione :: 16 Dicembre 2022

Sono aperte le iscrizioni per partecipare al corso sperimentale di recitazione cinematografica MILANO 2023 di CS Cinema

CSCinema corso di recitazione cinematografica 2023

Sono aperte le iscrizioni per partecipare al corso sperimentale di recitazione cinematografica MILANO 2023 di CS Cinema.

Organizzato in 7  weekend di lezioni, il corso offrirà la possibilità di studiare e incontrare alcuni tra i più importanti registi, attori e casting director del panorama cinematografico italiano.

Contatta CS Cinema scrivendo a info@cscinema.it o chiama il numero 328.2558328 per ricevere maggiori informazioni e conoscere i costi di iscrizione.

I docenti del corso che vi guideranno in questa speciale esperienza saranno 

Pupi Avati (Regista), Ivano De Matteo (Regista), 
Claudia Gerini (Attrice), Roberto Bigherati (Casting Director), 
Massimiliano Bruno (Regista), Gianmarco Tognazzi (Attore), 
Valentina Materiale (Casting Director), 
Susanna Marcomeni (Attrice, Acting Coach, Dizione).

Il corso Sperimentale di recitazione cinematografica MILANO 2023 si svolgerà a Milano presso lo Spazio Washington, Via G. Washington 83, e prevederà sette incontri in formula weekend durante i quattro mesi di durata complessiva del corso: da inizio Marzo a inizio Giugno.

Durante le lezioni avrete modo di interagire con gli artisti, si creerà un rapporto di collaborazione e fiducia fra docente ed allievo, oltre che fra i vari artisti coinvolti che già si conoscono e hanno abbracciato il progetto, il tutto a beneficio del programma didattico.

Ogni iscritto avrà modo di esibirsi nella recitazione più volte diretti da nomi illustri che metteranno in campo tutto il valore umano che, sappiamo per certo, tutto lo staff e il corpo docenti saprà trasmettere ai partecipanti al corso.

CS Cinema accetta una rateizzazione del pagamento della quota di iscrizione. Chi volesse richiedere questo trattamento può prendere appuntamento telefonico con un addetto CS Cinema.

Contatta CS Cinema scrivendo a info@cscinema.it o chiama il numero 328.2558328 per ricevere maggiori informazioni e conoscere i costi di iscrizione.

Scopri di più su AttoriCasting

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista