Ritratto di Redazione
Autore Redazione :: 12 Novembre 2021

Aperte le iscrizioni per partecipare al laboratorio intensivo di alta formazione col regista Paolo Genovese a cura di CS Cinema, a Milano.

Paolo Genovese

Aperte le iscrizioni per partecipare al laboratorio intensivo di alta formazione col regista Paolo Genovese a cura di CS Cinema, a Milano.

La Masterclass si terrà a Milano, nelle giornate del 20 e 21 novembre 2021, presso lo Spazio Washington, in Via Washington 83, a Milano.

CS Cinema propone un laboratorio intensivo di alta formazione tenuto esclusivamente dal pluripremiato regista Paolo Genovese e rivolto a tutti coloro che voglio estendere la propria preparazione in ambito cinematografico.

Il corso mira ad approfondire le tecniche di recitazione cinematografica, dizione, improvvisazione. Inoltre sarà obiettivo del corso infondere più sicurezza e preparazione agli allievi attraverso consigli utili per affrontare meglio la macchina da presa, un provino e la vita lavorativa sul set.

Il corso è a numero chiuso (max. 25 partecipanti). Sono previsti dei posti come PARTECIPANTE e come UDITORE.

È previsto uno sconto del 10% per tutti gli ex iscritti ai corsi CS Cinema.

Fra i film più noti del regista Paolo Genovese ricordiamo Immaturi (2011), Tutta colpa di Freud (2014), Perfetti sconosciuti (2016), The Place (2017).

Perfetti sconosciuti, il film cult di Paolo Genovese campione d’incassi nell’anno di uscita, è entrato nel Guinness dei primati in quanto titolo italiano che ha avuto più remake nel mondo.

La Masterclass si terrà a Milano, nelle giornate del 20 e 21 novembre 2021.

Gli incontri si terranno in presenza presso lo Spazio Washington, in via Washington 83, a circa 3,5 Km dal Duomo, a Milano. La location è facilmente raggiungibile con la Linea 1 della Metropolitana rossa fermata Wagner. In alternativa le linee 61 fermata Foppa/Washington, Linee 90 e 91 fermata Piazza Bolivar o Piazza Napoli.

Se siete interessati a ricevere maggiori informazioni sul laboratorio intensivo di alta formazione con il regista Paolo Genovese non esitate a contattare CS Cinema scrivendo una mail a info@cscinema.it, visitare il sito www.cscinema.it o chiamare il numero 328.2558328.

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista