Dopo la pausa estiva la scuola di fotografia Spazio Labò, riapre proponendo il prestigioso corso biennale
Spazio Labò riapre dopo la pausa estiva ed aspetta i nuovi allievi nella sua sede di Strada Maggiore 29, per un autunno ricco di eventi e rinnovate proposte didattiche con innanzi tutto la scuola biennale, quella annuale serale, l'alta formazione e la formazione continua, più i vari interessantissimi master. Entro il 21 settembre 2016 peraltro è ancora possibile usufruire della Summer Promo con uno sconto del 10% sul costo di iscrizione per tutti i corsi autunnali di formazione continua.
Giovedì 15 settembre, dalle ore 19, ci sarà l'inaugurazione della mostra collettiva degli studenti del corso annuale 2015/2016. Il nuovo orario di apertura al pubblico della nostra sede: dal lunedì al venerdì dalle 14 alle 20.
Ecco la proposta del coso biennale:
L’unica scuola di fotografia a Bologna che propone un percorso di studi biennale dedicato alle discipline teoriche e pratiche della fotografia contemporanea. Il corso biennale in fotografia proposto da Spazio Labò (2016/2017 e 2017/2018) rappresenta un percorso di studio e approfondimento che si prefigge di dare ai partecipanti tutti gli strumenti necessari per potersi muovere nel mondo della fotografia contemporanea, forti di una visione personale e di un bagaglio di competenze tecniche e teoriche per rispondere alla richiesta di oggi sia in campo professionale che artistico. Non solo, per venire incontro alle esigenze di flessibilità personale, abbiamo deciso di rendere indipendenti i due anni che compongono il biennio, proponendo due percorsi di studio distinti ma complementari: è possibile iscriversi direttamente ai due anni, iscriversi solo al primo e in un secondo momento iscriversi al secondo, o iscriversi direttamente al secondo anno (previo colloquio).
Tag:
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box