Ritratto di Erika Favaro
Autore Erika Favaro :: 7 Aprile 2016

Durante i giorni dell'iniziativa sarà possibile acquistare i biglietti a 3€ e ricevere dei coupon validi fino alla fine di aprile

CinemaDays

È una cosa estremamente soggettiva, ma ci sono dei periodi o delle situazioni in cui andare  al cinema può essere uno sforzo economico non trascurabile. Per fortuna però anche quest’anno stanno per arrivare i #CinemaDays, un’iniziativa pensata da ANEC, ANEM, ANICA, con il sostegno della Direzione Generale Cinema de MiBACT.

Da lunedì 11 a giovedì 14 aprile infatti sarà possibile andare al cinema al costo di tre euro (prezzo che sale a cinque per i film in 3D); le sale che aderiscono sono molte, tra cui tutte quelle del circuito UCI Cinemas.

In tutte le regioni sarà quindi possibile vedere le novità più recenti che sicuramente accontenteranno i gusti più diversi. Per quei giorni infatti è prevista l’uscita di Veloce Come il Vento film scritto e diretto da Matteo Rovere con Stefano Accorsi, Il Cacciatore e la Regina di Ghiaccio, Nonno Scatenato e l'attesissimo Il Libro della Giungla in live action.

Sempre con tre euro si potrà partecipare alle rassegne settimanali del Circuito, come “Un Essai da Oscar”, la rassegna di cinema d'autore dedicata agli Oscar 2016 che l’11 aprile propone The Danish Girl, e "Film in English", la rassegna in versione originale che il 13 aprile propone Il Cacciatore e la Regina di Ghiaccio con Charlize Theron e Chris Hemsworth nella rivisitazione della storia di Biancaneve.

[Leggi anche: È online il nuovo sito di UCI Cinemas]

Per di più negli UCI Cinemas la festa del cinema continuerà fino alla fine del mese: durante i #CinemaDays infatti  sarà attiva una promozione grazie alla quale chi acquista un biglietto per la proiezione di un film in 2D dall’11 al 14 aprile riceverà un coupon che darà diritto ad acquistare un altro biglietto, sempre per un film in 2D, al prezzo di soli 4 euro. Il coupon sarà valido fino al 29 aprile e sarà utilizzabile dal lunedì al venerdì, esclusi i giorni festivi.

Categorie generali: 

Facebook Comments Box