Il principale protagonista di Breaking Bad, Bryan Cranston, sta già cercando di evitare spoiler sulla stagione finale della serie spinoff, Better Call Saul
Anche le celebrità cercano di evitare spoiler di programmi TV ogni tanto! La stagione finale del prequel dello spinoff di Breaking Bad, Better Call Saul dovrebbe essere presentata in anteprima nel primo trimestre del 2022 e anche se sembra molto lontano, il pincipale protagonista di Breaking Bad sta già cercando di evitare spoiler!
Bryan Cranston, che ha interpretato Walter White in Breaking Bad, ha partecipato a Conversations At Home per la Fondazione SAG-AFTRA e ha parlato dei suoi sentimenti per lo spinoff, che si avvicina alla sua sesta e ultima stagione. L'attore ha detto che ogni volta che si incontra con il creatore dello show Vince Gilligan, deve dirgli di non dirgli nulla che succederà. Cranston ha spiegato:
Beh, sono un fan di Better Call Saul, e sono davvero felice di essere solo un fan dello show. Infatti, quando mi trovo con Vince [Gilligan], devo dire: 'Non commettere errori e non dirmi niente di quello che succederà. Non voglio rovinare la mia esperienza visiva. E lui ride, ma dico sul serio. Voglio godermi lo spettacolo come qualsiasi persona del pubblico.
Di certo Bryan Cranston è fuori dall'ultima stagione di Better Call Saul, comunque. Ha detto che se Vince Gilligan e Peter Gould gli avessero detto che volevano che Walter White facesse un'apparizione nell'ultima stagione, Cranston l'avrebbe fatto, senza fare domande. Sebbene Cranston non abbia un "desiderio ardente" di interpretare di nuovo Walter White poiché la sua storia è stata completata, confida che Gilligan e Gould sappiano cosa stanno facendo con Better Call Saul per l'ultima stagione dello show. Ma sta bene in ogni caso così, potendo godersi la serie solo come un qualunque fan della serie.
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box