I fan della DC uniti contro Zack Snyder. Online, infatti, sono uscite fuori ben 2 petizioni per allontanarlo dai sequel di "Batman v Superman", ovvero i film sulla "Justice League"
Per quanto Batman v Superman stia continuando a fare faville nei botteghini di tutto il mondo (in soli 5 giorni ha già intascato più di mezzo miliardo di dollari), sembrerebbe proprio che Zack Snyder stia per passare delle notti tutt'altro che serene. I fan avranno anche comprato i biglietti per il suo film, ma questo non significa che sia piaciuto; anzi, le critiche non sono affatto mancate, e ad arrivare, adesso, sono addirittura due petizioni online che chiedono la sua rimozione dall'Universo Cinematografico DC, e in particolare, dai film sulla Justice League.
La prima petizione, lanciata negli States da un certo Bryan Cruz, ha già attualmente raccolto oltre 11.000 firme. Spiega l'uomo: “Zack Snyder non è la persona giusta per i film della Justice League. Ad oggi ha già avuto due occasioni per trasporre sul grande schermo dei personaggi DC, e i risultati sono stati mediocri. Dovrà arrivare il momento in cui la Warner Bros. e la DC vorranno qualcuno che non crei dei film che dividano così tanto il pubblico. Zack Synder non dovrebbe essere alla guida dei film più grandi e importanti del franchise. Specialmente adesso”.
La seconda, partita invece dall'India, è stata creata da un utente chiamato Taufique Radhakrishnan, che ha così scritto: “Quest'uomo ha già dannato il franchise con due flop di critica. È un grande artista visivo, ma non riesce a raccontare una buona storia. L'unica maniera di redimersi, per l'Universo Cinematografico DC, è ingaggiare un regista meno polarizzante di Snyder, qualcuno che capisca bene i personaggi e che non li allontani dal loro mito”.
[Leggi anche: "300": Zack Snyder ha in mente più di un sequel]
Insomma, l'autore ha tutt'altro che il sostegno generale del pubblico, non trovate anche voi? E chissà che le major coinvolte non decidano finalmente di prendere sul serio queste richieste dai fan?
Tag:
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box