"Deadpool 2" avrà pure perso il regista, ma la 20th Century Fox non ha assolutamente intenzione di ritardare la propria schedule. Così, ecco rivelato il titolo di lavorazione dell'atteso sequel
Solo pochi giorni fa, è arrivata la notizia che Tim Miller ha ufficialmente abbandonato la regia del sequel di Deadpool, rinomato cinecomic la cui prima installazione guadagnò oltre 750 milioni di dollari nei botteghini di tutto il mondo, di fronte a un budget speso di “soli” 58 milioni.
Attualmente la 20th Century Fox sta già cercando un valido sostituto (e alcuni fan hanno addirittura suggerito il nome di Quentin Tarantino, petizione online annessa), ma non ha comunque intenzione di ritardare troppo la propria schedule. Come riporta il sito Comic book, infatti, la produzione ha già scelto il titolo di lavorazione del seguito, ovvero Love Machine, Macchina dell'amore.
Insomma, un soprannome nel tipico stile del Mercenario Chiacchierone, sboccatissimo e inusuale supereroe che sarà ancora una volta interpretato da Ryan Reynolds. L'uscita di Deadpool 2, ricordiamo, è attualmente fissata al marzo del 2018.
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box