La Polizia di Los Angeles ha arrestato una donna di 51 anni, accusata di stalkeraggio dal celebre regista ed attore americano Sean Penn. Ecco tutti i dettagli
Il noto portale americano TMZ ha diffuso la notizia secondo cui la Polizia di Los Angeles ha finalmente arrestato la presunta stalker del celebre attore e regista Sean Penn. Quest'ultimo, infatti, aveva denunciato la donna dopo che si era presentata per ben due volte alla sua casa di Malibu, e dopo aver cercato di contattarlo 50 o 60 volte nell'arco di un anno, via mail e telefono.
La donna cinquantunenne è stata arrestata quando si è presentata per la seconda volta all'appartamento di Sean ma, al momento, non è ancora chiaro se quest'ultimo fosse presente o meno. La donna delirava ritenendo di avere una relazione amorosa con l'attore. A quanto pare, inoltre, è stata rilasciata dopo che qualcuno le ha pagato una cauzione di 150.000 dollari.
Per restare in ambito cinematografico, vi ricordiamo che l'ultima pellicola diretta da Sean Penn è The Last Face, una storia ambientata in Liberia, dove la direttrice di una ONG incontra un medico che cerca di prendersi cura delle persone nel corso di una violenta crisi politica e sociale. Il film, presentato al Festival di Cannes di quest'anno, è stato accolto in maniera negativa dalla critica, nonostante un cast composto da Charlize Theron, Javier Bardem, Jared Harris e Jean Reno.
Tag:
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box