Ritratto di Simona Carradori
Autore Simona Carradori :: 27 Ottobre 2016

Sembra che Il County Dept. of Children and Family di Los Angeles - che aveva già indagato sui presunti abusi da parte di Brad Pitt sui figli della coppia - abbia deciso di estendere le indagini per maltrattamenti anche alla ex moglie Angelina Jolie

Brad Pitt, Angelina Jolie

Sembra che Il County Dept. of Children and Family di Los Angeles - che aveva già indagato sui presunti abusi da parte di Brad Pitt sui figli della coppia - abbia deciso di estendere le indagini per maltrattamenti anche alla ex moglie Angelina Jolie.

Non è ancora chiaro il motivo di questo cambio di rotta e dove voglia andare esattamente a parare, ma secondo quanto riportato da TMZ sembrerebbe essere finito sotto il mirino degli inquirenti un particolare episodio avvenuto il 14 settembre a bordo di un jet privato, in cui Pitt avrebbe presumibilmente colpito il figlio quindicenne Maddox, colpevole di aver difeso sua madre durante una discussione.

Inoltre ci sarebbero stati molti altri litigi tra Brad e Angelina avvenuti sotto gli occhi dei figli; un dettaglio che gli assistenti sociali non hanno voluto trascurare, intensificando i controlli sui piccoli per stabilire se abbiano subito traumi seri a causa delle continue tensioni in famiglia. Al momento però sembrerebbe essere Maddox l'unico ad avere problemi con uno dei due genitori, tanto che più volte si è rifiutato di partecipare agli appuntamenti settimanali con il padre, stabiliti dalla corte per regolare temporaneamente gli incontri tra Brad e i sei ragazzi.

Attendiamo ulteriori - e speriamo positivi - sviluppi sulla questione.

Categorie generali: 

Facebook Comments Box