David Cronenberg sta lavorando a due film e una serie e tornerà per altri episodi di "Star Trek: Discovery"
Il Mandalorian aveva Werner Herzog, e ora Star Trek: Discovery ha David Cronenberg. Il regista canadese culto, famoso per aver reso sexy il genere horror è apparso di recente nella serie CBS All Access nei panni di un personaggio di nome Kovich; in una nuova intervista Cronenberg ha confermato che tornerà per altri episodi. Ha anche aggiunto che sta lavorando su tre progetti - due film e una serie. Ma prima deve finanziarli: E qui forse iniziano i problemi anche per un grandissimo regista come lui, troverà i finanziamenti necessari?
David Cronenberg non è la prima volta che si cimenta nell'interpretazione di personaggi. Oltre ad avere fatto dei cameo nei suoi stessi film, ha avuto un grande ruolo di supporto in Nightbreed di Clive Barker , e di tanto in tanto è apparso in film casuali, come Jason X, il film di venerdì 13 in cui Jason va nello spazio.
Ma ciò nonvuol dire che ci si aspetti un Cronenberg attore con un ruolo da guest star in blockbuster come Star Trek: Discovery. Parlando con il magazine Variety, il regista ha confermato che apparirà in più episodi in questa stagione - la terza stagione - e che tornerà anche per la quarta stagione. Alla domanda sul motivo per cui è apparso all'improvviso su Discovery, Cronenberg ha risposto: “Sono a buon mercato e sono disponibile. Vivo a Toronto e girano a Toronto. Penso che questa sia la mia qualifica principale."
Ma per quanto riguarda la regia? Cronenberg non ha diretto un film da Maps to the Stars del 2014. Secondo l'intervista, Cronenberg "sta cercando di finanziare tre progetti che ha scritto, due lungometraggi e una serie". Forse è questo il vero motivo per cui ha improvvisamente deciso di apparire in Star Trek: Discovery - per raccogliere denaro per i suoi potenziali film. Cronenberg ha poi aggiunto: "Se dovessi dirigere di nuovo, non sarà un episodio di una serie".
Fonte: Slashfilm.com
Tag:
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box