Ritratto di Andrea Caramanna
Autore Andrea Caramanna :: 12 Maggio 2020

David Lynch dimostra che il lockdown da covid19 può avere molti aspetti, anche spingere la creatività. Il regista culto ha creato nuovi oggetti bizzarri, una serie di bollettini meteo!

David Lynch

Nessuno può iniziare a capire il cervello creativo che possiede David Lynch. Questo è l'uomo che ha creato incredibili opere cinematografiche e televisive come "Twin Peaks", "The Elephant Man", "Mulholland Drive", "Blue Velvet" e molti altri. Il suo cervello è un enigma sul quale i fan del cinema non hanno una comprensione completa ma non vogliono mai che cambi. 

Detto questo, ecco l'ultimo progetto di David Lynch: bollettini meteorologici giornalieri per l'area di Los Angeles.

Per alcuni cineasti, la pandemia di COVID-19 ha portato a esplosioni creative di energia, nuovi progetti di film, nuovi copioni. Per altri, come David Lynch, quando non sta realizzando altri oggetti artistici o parlando di Meditazione Trascendentale, è qui per fornire bollettini meteorologici.

No, non è uno scherzo. Almeno, non possiamo dire se lo sia o meno, poiché i rapporti giornalieri vengono forniti senza alcun accenno di umorismo e / o ironia. Finora, due giorni dopo, Lynch può essere visto sulla sua sedia guardando fuori dalla finestra e poi di nuovo alla telecamera mentre consegna il tempo per l'area di Los Angeles in blocchi di 30 secondi. 

È arte performativa? I bollettini meteorologici sono in qualche modo satirici sull'idea di "cervello in quarantena?" O forse, proprio forse, David Lynch è un fan della meteorologia e ha deciso di rinunciare alle sue conoscenze per coloro che vogliono ascoltare? Giudicate voi! 

Indipendentemente da ciò, anche se i video non sono film o episodi TV, il regista sta creando durante il lockdown e siamo felici di sapere che David Lynch è qui per aiutarci durante la pandemia, anche se ci sta dicendo soltanto qualcosa tipo la temperatura della giornata.

Fonte: Playlist.net

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista