La 20th Century Fox si scusa per le notizie false che ha diffuso per promuovere "La cura dal benessere" di Gore Verbinski
![La cura dal benessere La cura dal benessere](http://farefilm.it/sites/default/files/styles/node-detail/public/a-cure-for-wellness_1.jpg?itok=jgHroFbx)
Pochi giorni fa, vi abbiamo parlato del modo inusuale in cui la 20th Century Fox ha promosso il suo film La cura dal benessere: creando dei siti appositi da cui diffondere notizie false coinvolgenti, tra gli altri, Donald Trump e Lady Gaga.
La cosa, chiaramente, ha suscitato non poche polemiche (diversi, infatti, gli utenti che hanno preso le news per vere), e a scusarsi, adesso, è direttamente la major. Ha dichiarato la Fox tramite un comunicato: “Facciamo del nostro meglio per spingere le barriere del marketing tradizionale in maniera da esprimere i nostri messaggi ai consumatori. In questo caso, però, abbiamo sbagliato. La campagna digitale è stata inappropriata sotto ogni livello”.
Diretto da Gore Verbinski e interpretato da Dane DeHaan, Jason Isaacs e Mia Goth, ricordiamo che La cura dal benessere uscirà nelle sale italiane il 24 marzo.
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box