Ritratto di Marco Rovaris
Autore Marco Rovaris :: 13 Giugno 2014

Il film indie Equals ospita un cast d'eccezione: da poco infatti si è aggiunto a Kristen Stewart l'australiano Guy Pearce, visto di recente in The Hurt Locker e in Il discorso del re. Il film è ambientato in un mondo senza emozioni e sentimenti

Guy Pearce in Equals

Guy Pearce raggiungerà Kristen Stewart e Nicholas Hoult nel cast del film indie futuristico Equals. L'inizio delle riprese è pianificato per il mese di agosto in Giappone e Singapore. Mister Smith Entertainment sta gestendo la vendita dei diritti internazionali del film e ha già iniziato la compravendita con gli acquirenti al recente mercato del Festival di Cannes; i paesi previsti per la vendita sono più di 35. 

UTA Independent Film Group si è occupata di finanziare il progetto e venderà i diritti del film al mercato del Nord America. Il regista sarà Drake Doremus, che ha già lavorato con l'attore Guy Pearce nel suo film Breathe In; lo script è di Nathan Parker. La produzione è affidata a Scott Free di Ridley Scott e a Route One. I produttori sono quindi Scott, Michael Schaefer, Ann Ruark e Jay Stern e Chip Diggins di Route One. I produttori esecutivi sono Mike Pruss, Lee Jea Woo, Choi Pyung Ho e Russell Levine.

Il film Equals è ambientato in un mondo dove non esistono avarizia, violenza ed emozioni. Ma un nuovo malanno sta spaventando tutti, si tratta di SOS, meglio nota come Switched-On-Syndrome, patologia che attiva nelle persone la depressione, la sensibilità, la paura e l'amore. Una volta che questa sindrome si impossessa delle persone, queste sono allontanate dalla comunità e non più riviste.

Guy Pearce potrebbe anche essere in The Rover e le sue apparizioni recenti includono pellicole come Il discorso del re, Animal Kingdom, Lawless di John Hillcoat e il pluripremiato ai premi Oscar The Hurt Locker di Kathryn Bigelow. L'attore è rappresentato da CAA, da Sally Long-Innes presso Independent Talent Group e da Anne Churchill-Brown presso Shanahan Management. Australiano, negli anni Novanta ha ottenuto la fama grazie alla parte da protagonista nel rivoluzionario film indipendente di Nolan Memento e per la sua inclusione nel cast di 'sconosciuti' voluto da Curtis Hanson per L. A. Confidential. Kristen Stewart è invece assurta alla fama mondiale tra i teenager per la trilogia di successo di Twilight e per la più recente versione di Biancaneve.

Tag: 

Categorie generali: 

Facebook Comments Box