L'ex bassista dei "Beatles" si cimenta in un particolare balletto in un video girato a Beverly Hills, durante una festa tenutasi per la celebrazione del capodanno ebraico
L’amatissimo Paul McCartney - noto al pubblico per essere stato il celebre bassista dei Beatles e per aver partecipato a innumerevoli altri progetti musicali e battaglie umanitarie a sostegno dei diritti umani, oltre che degli animali - qualche giorno fa ha dimostrato di non essersi arrugginito nonostante l'età, facendo pubblicamente sfoggio delle sue doti da ballerino. Come potete vedere da questo video - girato a Beverly Hills durante una festa tenutasi per festeggiare il capodanno ebraico, chiamato Rosh haShana - l'artista si è cimentato in un particolare balletto, accompagnato da un altro invitato all'evento.
[Leggi anche: Jaunt lancia un'app sulla realtà virtuale con un concerto di McCartney]
Ricordiamo che McCartney questo weekend sarà presente al grande concerto Desert Trip, al quale parteciperanno artisti come Bob Dylan, gli Stones, The Who, Roger Waters e Neil Young. Un'opportunità da sogno per i fan del genere, in quanto l'evento potrebbe essere forse una delle ultime occasioni per vedere in concerto dal vivo alcune delle pietre miliari della musica rock.
L’imperdibile evento andrà in scena il 7, l’8 e il 9 ottobre sul palco dell’Empire Polo Club di Indio - in California - ed ha tutte le carte in regola per rimanere nella storia della musica.
Ecco il video del balletto di Paul McCartney:
Tag:
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box